Collezione Biennale Disegno 2024 https://patrimonioculturale.regione.emilia-romagna.it/multimedia/gallerie-di-immagini/collezione-biennale-disegno-2024 https://patrimonioculturale.regione.emilia-romagna.it/@@site-logo/logo_rer_quadrato_bianco.png Collezione Biennale Disegno 2024 Samuele Grassi, Rimini sommersa Samuele Grassi, Rimini sommersa I disegni de l'Océanie: G.L. Domény De Rienzi, da L.I. Duperrey 1822-1825, pl. 36, Nativi della Nuova Guinea Grotte, cascate e forre: Romolo Liverani, Veduta della cascata dell’Acqua Cheta, 1858, Forlì, Biblioteca A. Saffi, Fondo Piancastelli Everything spoke so vividly: aymond Pettibon, Pardon, I feel rather sneaking to do it (just do it ! I said). (Th. I confess – Not having the faith. Not me!), 1993, Collection FRAC Picardie, Amiens Viaggio in una stanza: Antoni Tàpies, La guerra del fin del mundo, 1951. Cornice toscana, XVI secolo (foto Carlo Vannini) La rosa di Bagdad (1940-1948): Studio Domeneghini, La Principessa Zeila e il perfido Jafar, tempera su rodovetro, cm 30×37, 1942/1949 Tengo la posizione: Simone Massi, Senza titolo (particolare), 2020 Thayaht: Thayaht indossa la sua Tuta, 1920 circa (foto Pietro Salvini Firenze) Il tesoro della Westmorland: Anonimo XVIII secolo, Veduta dell’Arco di Tito, Madrid, Real Academia de San Fernando I migliori viaggi della nostra vita: Davide Benati, Taccuino di Kathmandu, 1995 Cinema e libertà: René Azcuy Cardenas, Baci rubati, 1970
Collezione Biennale Disegno 2024 https://patrimonioculturale.regione.emilia-romagna.it/multimedia/gallerie-di-immagini/collezione-biennale-disegno-2024 https://patrimonioculturale.regione.emilia-romagna.it/@@site-logo/logo_rer_quadrato_bianco.png Collezione Biennale Disegno 2024 Samuele Grassi, Rimini sommersa Samuele Grassi, Rimini sommersa I disegni de l'Océanie: G.L. Domény De Rienzi, da L.I. Duperrey 1822-1825, pl. 36, Nativi della Nuova Guinea Grotte, cascate e forre: Romolo Liverani, Veduta della cascata dell’Acqua Cheta, 1858, Forlì, Biblioteca A. Saffi, Fondo Piancastelli Everything spoke so vividly: aymond Pettibon, Pardon, I feel rather sneaking to do it (just do it ! I said). (Th. I confess – Not having the faith. Not me!), 1993, Collection FRAC Picardie, Amiens Viaggio in una stanza: Antoni Tàpies, La guerra del fin del mundo, 1951. Cornice toscana, XVI secolo (foto Carlo Vannini) La rosa di Bagdad (1940-1948): Studio Domeneghini, La Principessa Zeila e il perfido Jafar, tempera su rodovetro, cm 30×37, 1942/1949 Tengo la posizione: Simone Massi, Senza titolo (particolare), 2020 Thayaht: Thayaht indossa la sua Tuta, 1920 circa (foto Pietro Salvini Firenze) Il tesoro della Westmorland: Anonimo XVIII secolo, Veduta dell’Arco di Tito, Madrid, Real Academia de San Fernando I migliori viaggi della nostra vita: Davide Benati, Taccuino di Kathmandu, 1995 Cinema e libertà: René Azcuy Cardenas, Baci rubati, 1970
I disegni de l'Océanie: G.L. Domény De Rienzi, da L.I. Duperrey 1822-1825, pl. 36, Nativi della Nuova Guinea
Grotte, cascate e forre: Romolo Liverani, Veduta della cascata dell’Acqua Cheta, 1858, Forlì, Biblioteca A. Saffi, Fondo Piancastelli
Everything spoke so vividly: aymond Pettibon, Pardon, I feel rather sneaking to do it (just do it ! I said). (Th. I confess – Not having the faith. Not me!), 1993, Collection FRAC Picardie, Amiens
Viaggio in una stanza: Antoni Tàpies, La guerra del fin del mundo, 1951. Cornice toscana, XVI secolo (foto Carlo Vannini)
La rosa di Bagdad (1940-1948): Studio Domeneghini, La Principessa Zeila e il perfido Jafar, tempera su rodovetro, cm 30×37, 1942/1949
Il tesoro della Westmorland: Anonimo XVIII secolo, Veduta dell’Arco di Tito, Madrid, Real Academia de San Fernando