Bando PNRR Architettura Rurale: il webinar

Il 19 giugno è in programma un incontro online sulle modalità di rendicontazione dei progetti finanziati con l'Avviso: le iscrizioni sono aperte, con la possibilità di inviare in anticipo quesiti sul tema

Mercoledì 19 giugno 2024, dalle ore 10 alle 13, nell'ambito del PNRR, Investimento 2.2. "protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale", il Settore Patrimonio culturale e l'Area area liquidazione dei programmi per lo sviluppo economico e supporto all'autorità di gestione FESR della Regione Emilia-Romagna promuovono un webinar dedicato alle modalità di rendicontazione dei progetti finanziati con l'Avviso pubblico approvato con  D.G.R. n.570/22.

Il webinar si tiene
sulla piattaforma Teams della Regione. E' obbligatoria l'iscrizione tramite modulo online. Gli interessati a partecipare possono inserire quesiti e temi riguardanti la rendicontazione dei progetti finanziati. A incontro terminato la registrazione video viene resa disponibile online.

Webinar 19 giugno: registrazione video

PNRR - Restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale

ultima modifica 2024-06-25T11:33:33+02:00