Una traccia nella storia

• Una traccia nella storia
  • 2023-09-02T17:30:00+02:00
  • 2023-09-02T20:00:00+02:00
  • Un ricco programma di iniziative per celebrare l'80esimo Anniversario dell'Armistizio di Cassibile e il 79esimo Anniversario della Battaglia della Linea dei Goti con sfondamento della Linea Gotica nel settore adriatico da parte delle forze anglo-americane e contestuale liberazione di Montegridolfo. Le iniziative ruoteranno in particolar modo attorno al Museo della Linea dei Goti con il coordinamento dell'associazione Ali di Farfalle e il patrocinio del Comune di Montegridolfo.
  • Quando il 02/09/2023 dalle 17:30 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Museo della linea dei Goti - Via Borgo, Montegridolfo (RN)
  • Contatti
  • Telefono +39 0541 161 3093
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Museo, in collaborazione con la Pro Loco e Ali di Farfalle, ospiterà un momento dedicato alla condivisione e valorizzazione della memoria con gli interventi del professore Maurizio Castelvetro e del direttore Daniele Diotallevi sulla figura dei "War Artists". A seguire "Un tuffo negli anni 40": aperitivo in compagnia sulle note di Mr. Dave.

Fino al 26 settembre inoltre il Museo ospiterà una mostra di riproduzioni in grande scala delle opere realizzate dai "War Artists".

ultima modifica 2023-08-28T11:12:25+02:00