Descrizione
Orari di apertura
Nella mattinata di lunedì 19 gennaio non potranno essere erogati i servizi all'utenza. La sala di consultazione della Mediateca resterà comunque aperta con i consueti orari.
- lunedì - martedì - mercoledì: dalle ore 10 alle 18:30;
- giovedì - venerdì: dalle ore 10 alle 13:30.
Per il ritiro dei volumi richiesti in prestito on line e per la restituzione la biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19.
Modalità di accesso
Indirizzo
La Mediateca si trova nel centro storico di Bologna, in via Marsala numero 31, al secondo piano di Palazzo Leoni. Per raggiungerla dalla stazione ferroviaria:
- a piedi: si può percorrere via dell’Indipendenza in direzione di piazza Maggiore, fino a incrociare via Marsala sulla sinistra (percorso su google maps);
- in autobus: si può utilizzare la Linea C e scendere in piazza San Martino (percorso su google maps).
Contatti
Ultimo aggiornamento: 13-01-2026, 11:09
