Nel bando è richiesto l’avvenuto inserimento dell’intervento candidato nel Programma triennale delle opere pubbliche e nell’elenco annuale dei lavori. Se l’intervento non risulta inserito nel Programma triennale 2024-26 e nell’elenco annuale relativo, cosa è necessario trasmettere alla Regione?

Risposta: Nel caso l’intervento non risulti inserito nel Programma triennale 2024-26 e nell’elenco annuale relativo, è necessario allegare alla domanda da inviare alla Regione, in alternativa:

1. Il Programma triennale 2025-27 e l’elenco annuale relativo nel caso in cui essi siano già stati approvati dall’organo competente;
  2. La proposta di Programma triennale 2025-27 e l’elenco annuale relativo qualora già adottata dalla Giunta comunale o da altro organo competente;
  3. L’impegno all’inserimento nel Programma triennale 2025-27 e nell’elenco annuale relativo assunto formalmente dalla Giunta o da altro organo competente, anche col medesimo atto che approva il progetto.

ultima modifica 2024-08-28T11:20:04+02:00