Organizzazione e contatti

In occasione della 18.a edizione di Quante storie nella Storia è stato ridefinito l'assetto organizzativo della manifestazione.

Quante storie nella Storia è promossa da Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Emilia Romagna, Regione Emilia-Romagna - Settore Patrimonio culturale e Associazione Nazionale Archivistica Italiana – Sezione Emilia Romagna.

Gli enti promotori svolgono funzioni di indirizzo e approvano il programma generale della manifestazione; organizzano congiuntamente iniziative di aggiornamento rivolte in particolare a docenti ed operatori del settore; supportano gli enti aderenti a Quante storie nella Storia, qualora essi ne facciano richiesta, nell’organizzazione di iniziative di interesse più generale.

Per l’organizzazione si avvalgono di un gruppo di lavoro, in cui nominano i propri rappresentanti; possono essere invitati a partecipare al gruppo di lavoro anche altri membri di riconosciuta esperienza nell’organizzazione e gestione di attività analoghe a quelle della manifestazione.

Attualmente sono stati confermati come componenti del gruppo di lavoro i membri del precedente Comitato scientifico-organizzativo:

  • Franca Baldelli
  • Maria Letizia Bongiovanni (rappresentante ANAI sezione Emilia Romagna)
  • Manuela Cristoni (rappresentante Regione Emilia-Romagna)
  • Mauro Maggiorani (rappresentante SAB-ERO)
  • Anna Riva (Archivio di Stato di Piacenza).

Contatti

QuantestorienellaStoria@regione.emilia-romagna.it

 

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/12/13 12:29:00 GMT+1 ultima modifica 2022-04-05T19:59:18+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina