Come partecipare a Quante storie nella Storia

Gli enti che aderiscono a Quante storie nella Storia sono in prevalenza archivi storici comunali e archivi di Stato, ma non mancano biblioteche, musei, archivi di istituti culturali e di altri enti sia pubblici che privati (archivi ecclesiastici, Città metropolitana e Province, centri di documentazione, consorzi di bonifica, università, fondazioni culturali, conservatori di musica, deputazioni di storia patria, istituti storici della Resistenza, etc.).

• La 21.a edizione si è svolta dal 2 all'8 maggio 2022.
    Le iniziative e i materiali condivisi dagli enti partecipanti sono consultabili nella sezione Quante storie nella Storia 2022.

Quanti fossero interessati a partecipare alla presente oppure a future edizioni, o desiderassero essere aggiornati sulle iniziative collegate alla manifestazione, sono invitati a contattare il gruppo di lavoro che cura l’organizzazione, scrivendo a QuantestorienellaStoria@regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2020/05/14 09:58:00 GMT+1 ultima modifica 2022-08-09T16:17:30+01:00