Seminario 'Avviso pubblico sull'attrattività dei borghi storici'

Venerdì 4 febbraio 2022, dalle ore15 alle 16.30, un seminario online gratuito per approfondire i temi dell’Avviso pubblico alla luce delle prime FAQ pubblicate dal Ministero. Iscrizione obbligatoria

Continuano le iniziative relative all’Avviso, pubblicato dal Ministero della Cultura, per la presentazione di interventi per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici. Finalità del seminario, organizzato da ANCI Emilia-Romagna in collaborazione con ANCI nazionale e con il Servizio Patrimonio Culturale della Regione Emilia-Romagna, è di approfondire le tematiche dell'l’Avviso pubblico alla luce delle prime FAQ pubblicate dal Ministero quale Amministrazione titolare del procedimento, e più in generale le finalità specifiche e dell’impostazione assunta a base dell’iniziativa governativa.

Ferma restando la possibilità per gli enti locali singoli e associati di formulare direttamente al Ministero quesiti in ordine agli elementi di interesse, è importante richiamare la loro attenzione sulle peculiarità delle finalità e dell’oggetto della procedura.

E' necessaria l'iscrizione al seguente form

Modera
Luciano GALLO  | Referente Contratti pubblici e innovazione sociale, diritto del Terzo settore ANCI Emilia-Romagna

Interventi istituzionali