Continuano i laboratori territoriali del progetto "Anzola Bene Comune"

Il 18 gennaio, nella Biblioteca comunale di Anzola, si svolge il terzo workshop

Il progetto “Anzola bene comune” entra nel vivo della sua terza fase con il terzo appuntamento del gruppo di lavoro, che si tiene martedì 18 gennaio 2022, alle ore 15, nella Biblioteca comunale di Anzola dell'Emilia (Bologna)

Il percorso condiviso è stato ideato dal Servizio Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna per includere la cittadinanza nelle azioni di valorizzazione e salvaguardia del paesaggio nel territorio di Anzola ed è condotto da Studio Performa in collaborazione con Planimetrie Culturali. Il laboratorio è l’occasione per portare contributi e sollecitazioni da parte di tutti i cittadini al fine di interpretare al meglio le esigenze del territorio e individuare un'idea progettuale, sono, infatti, state raccolte in una mappa tutte le sollecitazioni all’interno dei laboratori territoriali.

L'accesso è soggetto a green pass rafforzato e obbligo della mascherina protettiva FPP2.

ultima modifica 2022-01-17T17:26:20+02:00