Fiera di Roma “Più Libri Più Liberi 2023”: le case editrici selezionate

Pubblicato l'esito dell'Avviso. Saranno cinque le Case Editrici ospitate nello stand istituzionale della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna partecipa anche nel 2023, con uno stand istituzionale, alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria “Più libri Più liberi”. La Fiera si terrà a Roma dal 6 al 10 dicembre e, anche quest'anno, la Regione si propone di ospitare nei propri spazi sei editori emiliano-romagnoli, che potranno presentare e commercializzare la propria produzione.
A seguito dell'Avviso pubblico approvato con la Delibera della giunta regionale n.1278 del 25 luglio 2023 la Regione Emilia-Romagna, con Determina n. 22751 del 31/10/2023 ha selezionato le Case Editrici, che saranno ospiti a Roma:

• IN RIGA EDIZIONI DI MATTEO LANFRANCHI di Bologna
  • SONCINI MASSIMO di Parma
  • STUDIOIN3 SOCIETA' COOPERATIVA di Faenza (RA)
  • COOPERATIVA SOCIALE OFFICINE GUTENBERG - SOCIETA' COOPERATIVA di Piacenza
  • CUE S.R.L di Imola (BO)

Per tutti i dettagli sull'Avviso e sull'esito:
L.R. 13/2021. Avviso per la partecipazione delle case editrici emiliano-romagnole allo stand della Regione Emilia-Romagna presso la fiera dell’editoria Più Libri più Liberi – Anno 2023

ultima modifica 2023-11-09T11:51:38+02:00