Si concludono i laboratori territoriali del progetto "Anzola Bene Comune"

Il 1 febbraio, nella Biblioteca comunale di Anzola, l'ultimo appuntamento

L'ultimo appuntamento del progetto “Anzola bene comune” è previsto per martedì 1 febbraio 2022, alle ore 15, nella Biblioteca comunale di Anzola dell'Emilia (Bologna)
Sarà presentato in plenaria il risultato del laboratorio e sarà l’occasione condividere i contributi alla presenza delle Istituzioni che hanno accompagnato il progetto.
L'accesso è soggetto a green pass rafforzato e obbligo della mascherina protettiva FPP2.
Si potrà seguire l’incontro anche in remoto, nel caso in cui non si possa intervenire di persona: https://meet.google.com/vjp-ywfw-hme

Il percorso condiviso è stato ideato dal Servizio Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna per includere la cittadinanza nelle azioni di valorizzazione e salvaguardia del paesaggio nel territorio di Anzola ed è condotto da Studio Performa in collaborazione con Planimetrie Culturali. Il laboratorio è l’occasione per portare contributi e sollecitazioni da parte di tutti i cittadini al fine di interpretare al meglio le esigenze del territorio e individuare un'idea progettuale, sono, infatti, state raccolte in una mappa tutte le sollecitazioni all’interno dei laboratori territoriali.