Immagini dalle campagne dell'Emilia-Romagna

Workshop di fotografia il 14 maggio 2022 a Lugo (RA)

L’Associazione Lugo Land e il Settore Patrimonio culturale promuovono un ultimo incontro del workshop di fotografia “Una Campagna”, condotto dai fotografi Francesco Neri e Luca Nostri, quale attività integrante del progetto Immagini dalle campagne dell'Emilia-Romagna.
Il progetto, nato in collaborazione con i Comuni di Lugo, Faenza e Bagnacavallo, ha proposto una riflessione sul paesaggio rurale regionale attraverso la fotografia mettendo a confronto diversi punti di vista e stimolare ulteriori approfondimenti sui paesaggi locali dei territori coinvolti.

Ogni partecipante del laboratorio racconterà la propria ricerca fotografica svolta nei territori rurali della Regione Emilia Romagna, prevalentemente limitrofi ai comuni di Lugo e Faenza.

La presentazione, organizzata come una giornata di laboratorio aperta al pubblico, si svolgerà presso il Salone Estense della Rocca di Lugo (Accesso dall’ingresso principale della Rocca in Piazza dei Martiri, 1) sabato 14 maggio 2022 dalle 15.00 alle 18.00.

> Per informazioni: info@lugoland.it

ultima modifica 2022-05-12T15:56:38+02:00