A scuola di Paesaggi

A Bologna il 19 settembre un confronto e scambio di buone pratiche da esperienze locali e non

A Bologna il 19 settembre 2022, presso l'Aula Magna della Regione Emilia-Romagna  (Viale Aldo Moro 30), dalle ore 14.15 alle 18.30, la Rete degli Osservatori locali si riunisce per un pomeriggio di confronto e scambio di buone pratiche sull’educazione al paesaggio. L’incontro diventa occasione per ampliare la platea su questo aspetto chiave della sensibilizzazione e diffusione dei valori del paesaggio e si arricchisce delle esperienze di Benedetta Castiglioni, Sara Bin e Margherita Cisani del Dipartimento di Studi storici e geografici dell’Università di Padova, dell’Osservatorio regionale del paesaggio della Regione Veneto e dell’Archivio Biblioteca Emilio Sereni.

Locandina (jpg831.62 KB)