Gli Antichi Frutti d'Italia s'incontrano a Pennabilli

Sabato 26 e domenica 27 settembre la XIII^ edizione della manifestazione

Il 26 e 27 settembre 2020 si svolgerà a Pennabilli la tredicesima edizione della manifestazione “Gli Antichi Frutti d’Italia s’incontrano a Pennabilli”, ideata e voluta dal Maestro Tonino Guerra.
Quest’anno l’evento rappresenta un momento importante perchè segna ufficialmente l'avvio delle celebrazioni per il centenario della nascita di Tonino Guerra.
La manifestazione è infatti parte integrante del programma per il centenario “Il Viaggio Luminoso – Cent’anni di Tonino Guerra”, frutto della collaborazione tra l’Associazione Tonino Guerra , i Comuni di Pennabilli e Santarcangelo di Romagna, la Fondazione Fo.CU.S con il contributo della Regione Emilia-Romagna.
Il programma completo della manifestazione, a cura dei direttori artistici Luca Cesari e Massimo Pulini, ricco di convegni, incontri culturali e musicali, intende contribuire alla riflessione sull’importanza della sostenibilità ambientale e sull’opportunità di tutela e valorizzazione della bellezza e delle ricchezze culturali che caratterizzano le aree interne della Valmarecchia e del Montefeltro.

Programma completo (pdf1.2 MB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-25T15:06:51+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina