Avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente per l’incarico di Direttore IBC

La domanda di partecipazione deve essere presentata con modalità telematiche entro il 21/09/2020

La Regione Emilia-Romagna intende procedere allo svolgimento di una procedura selettiva per l’acquisizione nell’organico regionale di un Dirigente a tempo determinato a cui conferire – d'intesa con il Consiglio Direttivo dell’Istituto - l’incarico di Direttore dell'Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali (IBACN) con sede in Bologna, per lo svolgimento dei compiti previsti per l'incarico di Direttore nell’ambito della L.R. n. 29/1995 e dello Statuto dell’IBACN.

La durata del contratto è di 3 anni prorogabile fino ad un massimo di 5 anni. La domanda di partecipazione alla presente procedura di selezione deve essere presentata esclusivamente con modalità telematiche entro e non oltre il 21/09/2020.

Per tutte le informazioni e i dettagli:

ultima modifica 2022-09-09T09:55:17+02:00