Giovani emiliano-romagnoli nel mondo: cerchiamo voi!

Al via il percorso di ascolto e networking per la creazione di una piattaforma di lavoro con i giovani emiliano-romagnoli nel mondo, a cura della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo: online il questionario in 5 lingue

La Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo vuole dare ancora più voce ai giovani emiliano-romagnoli all'estero e per questo avvia un percorso di ascolto e scoperta per creare uno spazio di confronto, in cui far emergere i loro bisogni, le loro preoccupazioni e necessità. Si rivolge quindi direttamente a tutti i discendenti di nostri corregionali emigrati nel passato e agli emigrati in prima persona di recente con una serie di azioni e attività progettate in collaborazione con i Consultori Junior.

La prima tappa è un breve questionario  in 5 lingue  (italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese) per entrare in contatto con giovani emiliano-romagnoli in tutto il mondo e scoprire perché vivono all'estero, quali sono i loro interessi, le loro preoccupazioni, lo loro aspirazioni.
Un primo passo per conoscersi e per cominciare a mettere le basi per la creazione  di una comunità internazionale attiva, solidale e creativa.  
Il questionario è disponibile sul portale della Consulta a questo indirizzo:
Giovani emiliano-romagnoli nel mondo: cerchiamo voi! — Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo (assemblea.emr.it)

Per partecipare ci vogliono pochi minuti! (E dopo averlo compilato passaparola e fallo compilare anche alle tue amiche e ai tuoi amici!)

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-04-24T10:57:41+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina