"Liberiamo Libri": si parte con l'Archeologia

Il Servizio Patrimonio Culturale della Regione Emilia-Romagna mette a disposizione di tutti e gratuitamente i propri "Remainders di Qualità" dedicati all'archeologia

Con lo slogan “Liberiamo Libri, Remainders di Qualità” il Servizio Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna offre a tutti gli interessati la possibilità di impossessarsi di preziosi volumi. Si tratta in particolare di pubblicazioni e ricerche realizzate nel corso di oltre 40 anni di attività dall’ex Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna  e che il Servizio Patrimonio culturale  - che ne ha ereditato le funzioni - vuole mettere a disposizione di studiosi e cittadini.
Si parte il 17 giugno, in occasione delle Giornate europee dell’Archeologia (18-20 giugno) con volumi e pubblicazioni dedicati all’archeologia.

Per scoprire e curiosare tra le decine di volumi disponibili occorre recarsi dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, nella sede del Servizio Patrimonio culturale in Via Galliera 21 a Bologna, da giovedì 17 giugno. E portarsi a casa tutti i “Remainders di Qualità” ancora disponibili. Le copie a disposizione sono infatti limitate...

L’ingresso alla sede di Via Galliera 21 a Bologna è consentito purchè  muniti di mascherina e nel rispetto delle norme anticovid vigenti.

Vi aspettiamo!!!!

unaweb.jpg