“Paesaggio Domani”: laboratori territoriali sul paesaggio agrario e post-industriale

Lunedì 8 novembre terzo e ultimo appuntamento dei Laboratori Territorali dell’Unione Reno-Galliera

Lunedì 8 Novembre 2021 alle ore 15 presso Villa Smeraldi, Via S. Marina, 35, Bentivoglio BO si terrà il terzo e ultimo incontro del corso nel progetto Paesaggio Domani, i laboratori territoriali sul paesaggio agrario e post-industriale promossi da Servizio Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna. Un progetto di Studio Performa in collaborazione con Planimetrie Culturali e Sustenia con il supporto dell’ Osservatorio per il paesaggio Reno Galliera.
Per Planimetrie Culturali Aps interviene Elia De Caro:“Aspetti amministrativi della rigenerazione”. Per la Città Metropolitana di Bologna intervergono Francesco Selmi, Susanna Patata e Silvia Bernardi: "Il Piano Territoriale Metropolitano per la rigenerazione del territorio metropolitano.Dalle politiche per la tutela e valorizzazione del paesaggio, agli strumenti di supporto ai processi di rigenerazione: il Fondo perequativo, i Programmi metropolitani, la piattaforma degli immobili dismessi - Mappabol".
L’appuntamento sarà visibile al link: meet.google.com/own-hirc-sqa diretta Facebook sulle pagine dell'Osservatorio Locale per il Paesaggio Reno Galliera Planimetrie Culturali Aps

 

appuntamento successivo:
Workshop 01, Lunedì 15 Novembre ore 15:00

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-05T17:55:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina