Alluvione in Emilia-Romagna: raccolta fondi per l’emergenza

Si può contribuire utilizzando le coordinate bancarie messe a disposizione dall’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile

La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità colpite dalle alluvioni e dalle frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.

Chiunque può versare utilizzando le coordinate bancarie del conto corrente intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna:

  • Iban: IT69G0200802435000104428964
  • Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA” 
  • Per versamenti dall’estero, il codice Bic Swift è: UNCRITM1OM0

 

Ogni euro raccolto e l’utilizzo che ne verrà fatto saranno resocontati pubblicamente, come è stato fatto per precedenti raccolte fondi (ricostruzione post sisma, emergenza Covid, emergenza Ucraina).

 

Raccolta fondi “Alluvione Emilia-Romagna”

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-06-01T09:27:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina