Dialogo tra Massimo Mezzetti e Alberto Ronchi (2 aprile 2013)

Dialogo tra Massimo Mezzetti e Alberto Ronchi - 2/2 Dialogo tra Massimo Mezzetti e Alberto Ronchi - 2/2

Bologna, Biblioteca IBC, 2 aprile 2013. Incontro coordinato da Angelo Varni, presidente dell'Istituto per i beni culturali della Regione Emilia-Romagna. Interventi di: Massimo Mezzetti, assessore alla cultura della Regione Emilia-Romagna; Alberto Ronchi, assessore alla cultura del Comune di Bologna.

Dialogo tra Massimo Mezzetti e Alberto Ronchi - 1/2 Dialogo tra Massimo Mezzetti e Alberto Ronchi - 1/2

ultima modifica 2019-04-11T11:47:34+02:00