Uso del logo della Giunta Regionale e immagine coordinata/Logo del Servizio Patrimonio culturale

ll manuale di immagine coordinata approvato dalla Giunta (Delibera di Giunta 235 del 2 marzo 2009) definisce le regole grafiche per gli oggetti di comunicazione della Regione ed elenca i loghi approvati.

Il manuale propone interventi grafici molto dettagliati per la costruzione di una immagine coordinata dell’ente: da una migliore definizione grafica del marchio regionale per accrescerne la leggibilità, alla sua declinazione coordinata sui diversi oggetti di comunicazione; dal corretto abbinamento di marchi diversi nel caso di iniziative congiunte, alle indicazioni di base per la composizione dei testi.

Il manuale rappresenta il riferimento, oltre che per i prodotti e i servizi erogati dal Centro stampa della Regione, anche per la produzione grafica affidata ad agenzie esterne.

Il marchio della Regione Emilia-Romagna può essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare

Il logo del Servizio Patrimonio culturale:

pubblicato il 2021/02/16 18:31:00 GMT+1 ultima modifica 2021-03-01T16:22:30+01:00